“La donazione si tinge di rosa”, tra le donatrici Avis una poliziotta di Legnano
Anche gli agenti del Commissariato di Legnano hanno partecipato all'iniziativa promossa a livello nazionale dall’associazione donatori volontari della Polizia di Stato
“La donazione si tinge di rosa” anche con la Polizia di Stato di Legnano che ha partecipato all’iniziativa promossa a livello nazionale dall’associazione donatori volontari della Polizia di Stato.
L’evento per promuovere la cultura del dono tra le donne e gli uomini della Polizia si è tenuto oggi, lunedì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna.
A presenziare nel cortile grande della Questura di Milano dov’è stato allestito un’autoemoteca dell’AVIS il personale della Polizia di Stato, tra cui quello di Legnano guidato dal dirigente Umberto D’Auria, che ha dato il suo significativo contributo. Tra i numerosi agenti donna c’era anche la responsabile dell’Ufficio Passaporti del Commissariato di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.