Incidente mortale a Inveruno: deceduto un 52enne, storico agente della Polizia Locale
Il violento impatto è accaduto alle 7.30 in via Lazzaretto. A scontrarsi un'auto e una moto. Sul posto due ambulanze e l'automedica
Incidente mortale questa mattina, 8 marzo, in via Lazzaretto a Inveruno. A perdere la vita nel violento impatto, accaduto alle 7.30 tra un’auto e una moto, è stato un 52enne. Si tratta di Marco Selmo, storico e amato agente della Polizia Locale inverunese.
L’uomo di stava recando al Comando, come tutte le mattine, per prendere servizio. Un viaggio nemmeno tanto lungo e nemmeno pericoloso, percorso una infinità di volte.
Sul posto sono accorse due ambulanze del 118 e anche l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano. L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale di Inveruno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.