“Bertolaso ci ha delusi”, il commento di una coppia over70 per il vaccino anticovid
La decisione di ritardare la vaccinazione agli over 70 e ai disabili non è piaciuta a una famiglia di nostri lettori
Sono una signora di 72anni mio marito 74 con invalidità 100/100.Quando è arrivato il dottor Bertolaso in Lombardia ci sentivamo più sereni pensando che lui risolvesse con la sua esperienza la situazione vaccini con più celerità. Ma circa una settimana fa ha detto che, finita la vaccinazione degli over 80, cambio di strategia, gli over 70 messi al palo (noi possiamo aspettare)? E con stupore anche le persone con disabilità.
Non mi sembra giusto ci ha molto, ma molto deluso da lui non me lo aspettavo grazie della vostra attenzione
Buona giornata
Famiglia Lodi
(m. tajè) – In questi casi, dove è prevista una invalidità oppure una disabilità, il consiglio è soprattutto quello di fare riferimento al proprio medico di famiglia. L’unico operatore sanitario più facilmente raggiungibile che può aiutare, consigliare, indirizzare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.