Incidente a Busto Garolfo, coinvolte due persone
L'incidente tra due auto è avvenuto alle 11.15 lungo la via San Francesco. Una delle due vetture è finita sopra il cofano dell'altra
Incidente a Busto Garolfo. Alle 11.14 di oggi, martedì 23 febbraio, due auto si sono urtate lungo via San Francesco. Una delle due vetture è finita sopra il cofano dell’altra. Durante lo scontro è rimasto danneggiato anche il muretto di un’abitazione.
Sul posto sono intervenuti in codice rosso i soccorritori con un’ambulanza e un’automedica. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo e i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi.
Due le persone rimaste coinvolte: un uomo di 22 anni e una donna. Nessuno di loro ha riportato gravi ferite. La Croce Rossa di Legnano ha condotto uno dei due conducenti in codice giallo all’Ospedale di Legnano. L’altro ferito è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.