Arrestato per aver rubato due auricolari alle Gallerie Cantoni, recidivo
Il ladro per nascondere meglio la refurtiva nel giubotto ha pensato bene di rompere le confezioni del prodotto, ma non è servito a nulla
Aveva rubato due auricolari da 49euro il ladro arrestato l’altra sera dalla Polizia di Stato di Legnano. L’uomo di origine Venezuelana ha colpito al supermercato Esselunga delle Gallerie Cantoni.
Per nascondere meglio la refurtiva nel giubotto, ha pensato di rompere le confezioni del prodotto. E’ stato comunque notato dall’addetto alla vigilanza ed è stato bloccato alle casse.
Avvertiti dell’episodio, i poliziotti della volante sono intervenuti sul posto, riuscendo così ad arrestare l’uomo già gravato da analoghi pregiudizi penali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.