Il cordoglio del Comune di Legnano per il fotografo delle star Efrem Raimondi
L’assessore alla Cultura Guido Bragato, a nome di tutta l’amministrazione comunale, esprime il cordoglio per la morte di Efrem Raimondi, fotografo legnanese mancato improvvisamente martedì 16 febbraio

L’assessore alla Cultura Guido Bragato, a nome di tutta l’amministrazione comunale, esprime il cordoglio per la morte di Efrem Raimondi, fotografo legnanese mancato improvvisamente martedì 16 febbraio.
«Raimondi – scrive l’assessore Bragato – pur assurto a fotografo di fama mondiale, non ha mai rifiutato inviti a Legnano che spesso gli arrivavano dal Gruppo fotografico della Famiglia Legnanese parlando sempre con grande piacere e trasporto della grande passione della sua vita. Alla famiglia la vicinanza in questo momento di dolore». Efrem è stato fotografo di Vasco Rossi ma anche di Monica Bellucci, Philip Stark, Giulio Andreotti, Joe Strummer.
Addio al legnanese Efrem Raimondi, il ricordo di Vasco Rossi: “Grande fotografo e amico”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.