La serie C Gold riparte a marzo con un girone milanese-varesotto
Il via è previsto sabato 6 marzo con partite di andata e ritorno. Alla fine della stagione regolare, si svolgeranno i playoff
MilanoTre Basket, Legnano Knights, Basket Team Battaglia, Basketball Gallarate, Robur Basket Saronno, Valcerersio Arcisate, Basketball Club 7 Laghi Gazzada, Varese Academy.
E’ questo il girone che racchiude squadre del Milanese e del Varesotto con il quale partirà a marzo il campionato di serie C Gold.
Il via è previsto sabato 6 marzo con partite di andata e ritorno. Alla fine della stagione regolare, si svolgeranno i playoff.
In questo momento, con l’obbligo delle gare a porte chiuse, la società del presidente Tajana ha deciso di disputare le gare al PalaBorsani di sabato, alle 17. Se successivamente il pubblico sarà ammesso al palazzetto, le partite interne verranno programmate alla domenica, alle 18.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.