Test equilibrato tra i Legnano Knights, vincono i “Rossi” contro i “Neri” 69-68
Una gara molto equilibrata ha caratterizzato il pomeriggio legnanese a porte chiuse del PalaBorsani
Va ai Rossi (Roncari L., Roncari R,, Motta, Fasani, Benzoni, Janha, Guidi e Azimonti) per 69-68 il “Jersey Match 2021” che ha visto i Knights calcare il parquet del PalaBorsani, dopo l’ultima gara di A2 del 19 maggio 2019, durante i playout contro Piacenza.
Una gara molto equilibrata (19-16; 31-33; 52-48) ha caratterizzato il pomeriggio legnanese a porte chiuse del PalaBorsani; gara che ha dato sensazioni positive allo staff e confermato l’idea che i Knights abbiano un roster lungo ed equilibrato.
Il commento di Maurizio Basilico: “Amichevole interna molto equilibrata e per noi interessante da un punto di vista tecnico. Il ritmo è stato piacevole e ci ha dato impressioni positive. Un bel segnale proprio oggi che la FIP ci ha comunicato l’imminenza dell’uscita del nuovo calendario di Serie C Gold.”
Così Davide Giglietti, assistente coach: “Con Giovanni Silva abbiamo diviso la squadra in due formazioni da 8 giocatori, provando ad interpretarla come una gara vera. Il punteggio in equilibrio costante ci ha dato la conferma del livello omogeneo del gruppo anche con i giovani in campo. Un bel test che sarà utile a programmare le prossime settimane”.
(Fonte Legnano Basket Knights)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.