La grande famiglia del Luna Park di Legnano piange Daris Sambiase
Daris è deceduto il 9 febbraio a causa di un malore e proprio questa mattina, in Basilica San Magno a Legnano, si sono svolti i suoi funerali
Cordoglio nella grande “famiglia” del Luna park itinerante di Legnano che oggi, venerdì 12 febbraio, ha salutato per l’ultima volta Daris Sambiase proprietario della storica giostra a catena, meglio conosciuta come “calcinculo”.
Daris è deceduto il 9 febbraio a causa di un malore e proprio questa mattina, in Basilica San Magno a Legnano, si sono svolti i suoi funerali. La celebrazione è stata presieduta da monsignor Angelo Cairati.
Numerosi i colleghi e gli amici che hanno presenziato in chiesa e anche sul sagrato. Il 77enne è stato ricordato come un uomo cordiale «prorompente per la sua simpatia – affermano gli amici con la nipote -. Daris ci mancherà davvero tanto». Una grande dimostrazione d’affetto e di appartenenza da parte di questi lavoratori dello spettacolo, bloccati da un anno e che hanno vissuto questo lutto come una ulteriore occasione di comune vicinanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.