Quantcast

Luci accese Maggiolini di Parabiago, dopo un mese di blackout gli studenti tornano in classe

E' stato risolto dai tecnici di Città Metropolitana il guasto all'impianto elettrico dell'Istituto tecnico Parabiago che lo scorso 10 gennaio aveva reso inagibile la scuola

Black out al Maggiolini di Parabiago, scuola inagibile

Luci accese al Maggiolini di Parabiago. E’ stato risolto dai tecnici di Città Metropolitana il guasto all’impianto elettrico dell’Istituto tecnico Parabiago che lo scorso 10 gennaio aveva reso inagibile la scuola. Questa mattina, 12 febbraio, gli studenti di quinta, quarta e prima, sono tornati a frequentare le lezioni in presenza dopo mesi di didattica a distanza. Solo gli alunni di quinta erano già tornati provvisoriamente in classe grazie agli spazi messi a disposizione dall’amministrazione comunale a Villa Corvini.

Nei prossimi giorni torneranno a scuola anche gli studenti di seconda e terza superiore che si alterneranno con gli altri compagni fino a quando sarà in vigore la norma del 50% dei ragazzi in presenza.

Blackout al Maggiolini di Parabiago, scuola al buio e al freddo da 9 giorni

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore