Parabiago, la piattaforma ecologica di via Resegone torna a pieno servizio
Terminati i lavori per la messa in sicurezza dell'area per lo stoccaggio dei rifiuti urbani pericolosi, transennata dopo l'incendio della scorsa estate
Da venerdì 12 febbraio la piattaforma ecologica di via Resegone a Parabiago torna a pieno servizio: anche l’area dedicata allo stoccaggio dei rifiuti urbani pericolosi, transennata per mesi per consentirne il ripristino dopo l’incendio dello scorso cinque luglio, tornerà infatti agibile dopo i lavori di sistemazione.
L’intervento per la messa in sicurezza dell’area era iniziato ad ottobre. Da allora i parabiaghesi che avevano necessità di conferire rifiuti come vernici, cartucce per stampanti, oli minerali e vegetali, pile, batterie, elettrodomestici, etc. venivano dirottati sull’impianto di via Volturno, che in questi mesi ha sopperito, appunto, alla parziale inagibilità dell’altro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.