GS Rancilio: primo incontro della nuova stagione
Gli atleti del Team Handbike chiamati a raccolta nei giorni scorsi dal team manager Vittorio Bonissi
I primi a prendere confidenza con la stagione agonistica 2021 del GS Rancilio sono gli atleti del Team Handbike, chiamati a raccolta nei giorni scorsi dal team manager Vittorio Bonissi. Il dirigente ha illustrato agli atleti il calendario gare, le nuove procedure covid e l’aggiornamento dei regolamenti tecnici italiani e internazionali.
Si è trattato di una riunione virtuale, nel rispetto delle disposizioni anti-covid, certamente meno famigliare degli incontri fisici a cui siamo tutti abituati; non è però certamente mancato il clima allegro e scherzoso che tipicamente caratterizza la società.
“Assente illustre” il caffè, l’icona che simbolicamente dà inizio ad ogni incontro del GS Rancilio, che ha sede negli spazi di “Officina Rancilio 1926”, museo della famiglia Rancilio dove è racchiusa la storia della omonima azienda produttrice delle famose macchine per caffè.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.