L’Atletica Sangiorgese primeggia a Brescia con Marco Zanzottera
Il draghetto, ormai una sicurezza nel cross per la società, vince infatti la gara sui 7,5 chilometri
Domenica 7 febbraio è andata in scena al Parco delle Cave di Brescia la prima campestre della stagione 2021.
Nonostante la lontananza forzata per quasi un anno dalle competizioni di cross, l’atletica Sangiorgese ottiene due ottimi risultati con i due draghetti partecipanti. Martina Cimnaghi, sui 7.5 km per la gara assoluta femminile, chiude in 32’56” conquistando un ottimo 29esimo posto. A livello maschile scende sui campi bresciani Marco Zanzottera, protagonista della gara Juniores. Il draghetto, ormai una sicurezza nel cross per la società, vince infatti la gara (7.5km) con il tempo di 25’02.
Molto soddisfatto il suo allenatore Giuseppe Zammito che commenta: “Questa prima gara dopo diversi mesi lontano dalle competizioni ci fa capire che la preparazione che Marco sta svolgendo è in linea con i suoi obiettivi, che lo porteranno alla condizione ottimale per affrontare nel mese di marzo gli appuntamenti più importanti nel panorama italiano come: i Campionati Italiani di Cross, Campaccio e Cinque Mulini.”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.