Da marzo a giugno le corse di preparazione al Palio di Legnano
Potrebbero essere 28 marzo, 25 aprile, 2 maggio, ma ci sarebbe anche l'intenzione di una riunione tra giugno e luglio
Tre corse di addestramento, ma forse anche quattro. Previste tra marzo e aprile (14 e 28 marzo, 25 aprile), le riunioni legnanesi per il Palio si spostano un po’ più in là nel tempo.
La comunicazione dal solito blog senese. Tenuto informato da “spifferi” legnanesi, ecco cosa leggiamo: “Le date delle corse, che saranno a ingresso limitato per gli ovvi motivi, dovrebbero essere quasi sicuramente, diciamo così perchè non c’è ancora l’ufficialità, il 28 marzo e il 25 aprile, una terza giornata potrebbe essere il 2 maggio, ma ci può stare che la spostino a giugno o addirittura farne una quarta proprio a giugno”.
Con l’attuale DPCM, sarà impossibile organizzare riunioni in tutt’Italia fino al 7 marzo. Successivamente, si spera in restrizioni meno severe e almeno la possibilità di correre a porte chiuse. La pista, ovviamente, quella al Centro Ippico Etrea, definita nel 2019 un gioiello tra quelle più frequentate dai fantini delle corse a pelo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.