Quantcast

Parabiago, appartamento sgomberato alle case Aler di via Perugino

Nei giorni scorsi le forze dell'ordine hanno sgomberato e messo in sicurezza un appartamento occupato abusivamente alle case Aler di via Perugino

sgombero case Aler Parabiago

Sgombero alle case Aler di via Perugino a Parabiago: nei giorni scorsi le forze dell’ordine hanno sgomberato un appartamento occupato abusivamente e insieme al personale Aler hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l’abitazione.

L’operazione ha visto anche l’intervento degli assistenti sociali dal momento che tra chi occupava l’appartamento erano presenti anche dei minori. Uno di loro è ora tornato a stare con il padre, mentre gli altri sono stati affidati ai servizi sociali che se ne stanno prendendo cura.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore