Scappano da una fattoria a Nerviano, la Polizia Locale ferma due torelli fuggitivi
Sono tornati nella loro fattoria i due torelli che hanno creato scompiglio nella zona del Cimitero di Nerviano
La polizia locale di Nerviano ha fermato due torelli scappati mercoledì 13 gennaio da una fattoria del paese creando scompiglio nella zona del Cimitero di Nerviano. I due animali sono stati bloccati dagli agenti intervenuti su segnalazione di alcuni passanti che hanno assistito all’incredibile scena.
Una volta arrivati sul posto, la polizia locale, con l’aiuto di alcuni contadini, ha inseguito i piccoli bovini sulla strada diretta a sant’Ilario frazione di Nerviano. In pochi minuti la situazione è tornata sotto controllo. Preziosa la collaborazione degli agricoltori della zona. Al termine dell’inseguimento i fuggitivi sono stati ri-affidati al legittimo proprietario che li ha riportati al sicuro in fattoria. Fortunatamente, vista la stazza di entrambi gli esemplari, che seppur giovani potevano rappresentare un pericolo se lasciati senza controllo, nessuno è rimasto ferito e non sono stati registrati danni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.