Rissa a Bollate, multe da 400 euro per le famiglie di 4 minorenni
Quattro i minorenni fermati per la maxi rissa scoppiata a Bollate la sera del 12 gennaio. Una quarantina i giovani che hanno dato vita alla violenta lite
Quattro i minorenni fermati per la maxi rissa scoppiata a Bollate la sera del 12 gennaio. La Polizia Locale, come precisano dall’amministrazione comunale, ha convocato i genitori ed emesso quattro multe da 400 euro l’una per violazione delle norme anti-Covid.
Secondo quanto ricostruito una quarantina di giovani minorenni, provenienti da Cusano Milanino, Nova Milanese e Settimo Milanese si sarebbero dati appuntamento sotto le Quattro Torri di Bollate con l’obiettivo presunto di dare vita a una “rissa premeditata” contro ragazzi di Bollate. Le ragioni del ritrovo sono ancora in corso di accertamento.
«Già in passato la Polizia Locale ha svolto controlli, che continueranno in futuro, in particolare sotto le 4 torri – afferma Alberto Grassi vice sindaco e assessore alla Polizia locale -. Anche questa volta la presenza degli agenti ha consentito il rapido ritorno alla normalità. Un grazie dall’Amministrazione sia alla nostra Polizia locale che alla Tenenza dei carabinieri».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.