Fuga di gas a Canegrate, chiusura di via Dante per i lavori
La fuga di gas è stata registrata all'interno di un cortile. Domani 12 gennaio verrà chiusa via Danti per permettere i lavori di sistemazione del guasto
Allarme in piazza Matteotti a Canegrate per una fuga di gas. Sul posto, alle 18 di questa sera, lunedì 11 gennaio, i Vigili del Fuoco di Legnano, allertati dai residenti. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono intervenuti con due, mezzi com’è visibile dalle immagini del nostro lettore Michael Vatalaro. Con loro la Polizia Locale che ha chiuso il traffico all’altezza di via Confalonieri.
Sul posto è arrivato anche il sindaco Roberto Colombo che ha voluto verificare di persona l’entità del guasto. I tecnici del gas con i Vigili del Fuoco hanno effettuato gli accertamenti del caso e così la fuga è stata registrata da una tubatura in strada. Alle 20 di sera la situazione è stata provvisoriamente risolta, ma domani 12 gennaio verrà chiusa via Dante per consentire di effettuare i lavori di sistemazione del condotto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.