Ruba la Madonna col bambino, preso il ladro del presepe di Cesano Boscone
Il ladro è stato denunciato. I militari hanno trovato la madonna con il bambino nella roulotte del balordo che si trovava a Milano
È stato identificato il ladro che il girono di Natale aveva rubato le statue in gesso del presepe realizzato dall’associazione Quartiere Giardino a Cesano Boscone. L’uomo, che è stato scoperto la mattina di venerdì 8 gennaio, aveva nascosto la madonna con il bambino nella sua roulotte in via Muggiano a Milano.
Sulle tracce del ladro del presepe si sono messi i carabinieri della Stazione di Cesano Boscone. I militari hanno identificato il balordo dopo un’attenta indagine che ha visto anche l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere comunali. Frame che sono stati visionati con il supporto della Polizia Locale di Cesano Boscone.
Il ladro è stato denunciato all’autorità giudiziaria e le statue sono state riconsegnate ai legittimi proprietari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.