Nerviano conta altri due morti per Covid-19
L’età media dei casi Covid è di 56 anni, mentre quella dei ricoverati è di 77 anni. A Nerviano ci sono 37 positivi
Dall’inizio della pandemia a oggi sale a 34 il numero delle persone decedute a Nerviano. Sono stati, infatti due i decessi registrati in questi giorni, si tratta di due nervianesi che erano ricoverati in Ospedale. Attualmente, secondo il bollettino di oggi, lunedì 4 gennaio, a Nerviano ci sono 37 positivi di questi due sono ricoverati. L’età media dei casi Covid è di 56 anni, mentre quella dei ricoverati è di 77 anni.
«Nell’ultima settimana, quindi dal 27 dicembre al 3 gennaio, è stata registrata una stabilizzazione della situazione, con un aumento di due casi sui Nervianesi oggi positivi al Covid – spiega il sindaco Massimo Cozzi -. Ricordo che occorre essere sempre prudenti, mantenere il necessario distanziamento, igienizzare le mani e utilizzare la mascherina sempre in modo corretto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.