52enne trovato senza vita in casa, a Legnano, la sera del primo dell’anno
L'uomo era scomparso da giorni. La scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco intervenuti venerdì 1 gennaio
Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto in un appartamento in via De Gasperi a Legnano. La tragica scoperta è stata fatta nella tarda serata di ieri, venerdì 1 gennaio, dai Vigili del Fuoco di Legnano. Entrati nella casa dell’uomo, un legnanese di 52 anni, che da tempo non dava segni di vita, hanno rinvenuto il cadavere.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il legnanese è deceduto per asfissia a causa della stufetta elettrica bruciata.
In supporto agli uomini del distaccamento di via Leopardi i soccorritori della Croce Rossa di Legnano e il personale dell’automedica in sede all’Ospedale cittadino. Il caso è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.