Alimenti e pacchi natalizi dal Lions Club San Giorgio a Busto Arsizio e a Legnano
A Legnano, le derrate di prodotti alimentari per un valore di 6mila euro e un centinaio di pacchi natalizi sono stati consegnati alla Caritas e alle parrocchie Beato cardinal Ferrari, San Domenico e Santo Redentore
Bancali di scatolame e provvigioni alimentari a Busto Arsizio e a Legnano. E’ l’ultima, doppia iniziativa del Lions Club San Giorgio su Legnano per le feste natalizie. Un contributo notevole destinato alle famiglie e alle persone più bisognose.
A Busto Arsizio, la destinazione è stata la parrocchia del Sacro Cuore di Busto, quartiere dei Frati. e soprattutto alla mensa dei poveri. A Legnano, le derrate di prodotti alimentari per un valore di 6mila euro e un centinaio di pacchi natalizi sono stati consegnati alla Caritas e alle parrocchie Beato cardinal Ferrari, San Domenico e Santo Redentore.
Con il presidente Adriano Mancini, hanno provveduto alla consegna il segretario Alberto Mangano, il tesoriere Angelo Ferrario e i consiglieri Attilio Ferrario e Mariangela Buttiglieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.