A Laura De Ponti il premio della associazione “Il Sorriso – Vita e Salute”
Una iniziativa realizzata con il contributo economico di Regione Lombardia nell’ambito del progetto “sostegno alle Associazioni del terzo settore anno 2020”
La Commissione giudicatrice designata dall’Associazione “Il Sorriso” ha formulato la graduatoria finale del premio di laurea “Il Sorriso – anno 2020 in memoria dei medici e operatori sanitari caduti durante l’epidemia da Covid-19”, iniziativa promossa dall’Associazione culturale “Il Sorriso – Vita e Salute” e realizzata con il contributo economico di Regione Lombardia nell’ambito del progetto “sostegno alle Associazioni del terzo settore anno 2020”.
Si è aggiudicata il primo premio, dal valore di 500 euro, la dott.ssa Laura De Ponti con la tesi dal titolo: “ALC-shock score: predire la sopravvivenza nei pazienti con insufficienza cardiaca acuta scompensata da shock cardiogeno”. A partire dai prossimi giorni sulla pagina Facebook e Instagram “Il Sorriso – Vita e Salute” verranno pubblicati i video di esposizione dell’argomento di tesi realizzati dai candidati.
«Riteniamo che riconoscere e valorizzare l’impegno di giovani meritevoli sia un dovere morale nella consapevolezza che solo investendo sulle competenze si possa sostenere e promuovere l’innovazione e la ricerca scientifica», il pensiero del dott. Matteo Matteucci, presidente “Il Sorriso – Vita e Salute”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.