L’arch. Luigi Fregoni responsabile del Settore Opere Pubbliche a Legnano
Marco Calini nuovo portavoce del sindaco Radice e Alessio Andrea Unfer addetto alla comunicazione
Prosegue il rinnovamento dirigenziale a Palazzo Malinverni. Dopo infatti l’annunciato arrivo di un nuovo segretario generale, che prenderà il posto dell’attuale, dr. Enzo Marino, è di oggi, lunedì 28 dicembre, l’ufficialità del rapporto dirigenziale, tramite un contratto a tempo determinato, con l‘arch. Luigi Fregoni quale responsabile del Settore Opere Pubbliche.
Dopo il passaggio, a tempo determinato, nell’ottobre 2019, dell’ing. Edoardo Maria Zanotta al Comune di Bergamo, la responsabilità del Settore era passata all’arch. Attilio Citterio. A lui, in questa fase, si devono soprattutto i lavori di ristrutturazione della ex Accorsi, dell’ex Tribunale e il progetto per una completa revisione della piscina di viale Gorizia. Citterio riprenderà il ruolo di responsabile del settore edilizia pubblica.
Tra i cambi in Comune, anche quello del portavoce del sindaco. Marco Calini, apprezzato collega giornalista, prende il posto di Stefano Tosi, al quale la redazione di Legnanonews rivolge un sentito ringraziamento per questi tre anni di continua e costante collaborazione. Nuovo ingresso, sempre in questo ambito, anche quello di Alessio Andrea Unfer, in qualità di “addetto alla comunicazione”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.