Rari Nantes Legnano, gli auguri del presidente Belloni
Il Coronavirus non ha bloccato la Rari Nantes, che nonostante le misure anti contagio è riuscita a garantire a tutti i suoi atleti la possibilità di allenarsi in sicurezza
Il Coronavirus non ha bloccato la Rari Nantes- Nonostante le misure anti contagio l società è riuscita a garantire a tutti i suoi atleti la possibilità di allenarsi in sicurezza. Un obiettivo importante per il presidente della RNL. Maddalena Belloni.
«In questo particolare e complesso periodo siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo stagionale, ossia, mettere al primo posto le esigenze dei nostri atleti agonisti, garantendo loro la possibilità di allenarsi in sicurezza nonostante le difficoltà causate dalla pandemia – così la presidente -. Mi auguro che questi sforzi profusi dalla società possano essere stati di sostegno per i nostri ragazzi e per le loro famiglie. Auguro a tutti un sereno Natale e un Felice anno nuovo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.