Incidente mortale tra Ceriano Laghetto e Saronno
Coinvolto un ciclista e un'autovettura. È successo intorno alle 10 e malgrado i soccorsi tempestivi per il 42enne in bicicletta non c'è stato niente da fare
Terribile incidente la mattina di Natale in via Lega Lombarda a Ceriano Laghetto al confine con Saronno.
Coinvolto un ciclista e un’autovettura. È successo intorno alle 10, e malgrado i soccorsi tempestivi per il 42enne in bicicletta non c’è stato niente da fare.
Sul posto un’ambulanza e un mezzo dell’elisoccorso insieme ai carabinieri che hanno disposto la chiusura della strada. Al momento non si conosce ancora la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita il titolare del Cafè noir di Saronno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.