Legnano – Sestri Levante 2-0
Legnano in continua risalita verso la zona playoff. Con ancora da recuperare le gare con il Varese e il Borgosesia i lilla hanno la possibilità di entrare tra le prime cinque
Legnano – Sestri Levante 2-0
Reti: Cocuzza (L) al 3′ e al 20′
Legnano: Ferrari, Ortolani, De Stefano F (Buono dal 78′), Di Lernia, Brusa, Luoni, Bingo (Barbui dal ’65), Tunesi, Cocuzza, Ronzoni Gianola dall’82’), Gasparri.
Sestri Levante: Salvalaggio, Cavalli, Ferretti, Pane, Contipeli, Grea, Marianelli, Chella, Croci, Cuneo, Cirrincione
Una doppietta di Cocuzza in apertura di partita ha mandato il Legnano al riposo sul 2-0 contro il Sestri Levante. Gara subito messa bene per i lilla, mentre il Sestri è rimasto scosso e soltanto nel finale di tempo ha creato un paio di occasioni sotto la porta di Ferrari.
La ripresa è stata decisamente meno vivace, con il Legnano bravo a gestire il vantaggio e gli ospiti raramente in grado di impensierire la squadra di mister Brando, in tribuna causa la squalifica a sgolarsi per sostenere i suoi,
Legnano, quindi, in continua risalita verso la zona playoff. Con ancora da recuperare le gare con il Varese e il Borgosesia i lilla hanno la possibilità di entrare tra le prime cinque e giocarsi tutte le possibilità almeno per gli spareggi di fine stagione.
«Una partita diversa da quella di domenica a Tortona – il commento del ds Vito Cera – ma con un vittoria ugualmente meritata. Abbiamo giocato con il cuore e siamo stati bravi a recuperare in fretta da domenica scorsa. Non guardiamo ancora la classifica, ma giochiamo partita dopo partita con il solo obiettivo di far bene. Adesso, aspettiamo il 2021 quando speriamo di avere anche il pubblico sulle tribune, perchè abbiamo bisogno del loro sostegno».
La classifica: Bra punti 25; PDHA 23; Gozzano 22; Caronnese 20; Derthona 17 ; Sanremese e Setri L. 16; Legnano 15; Imperia , Lavagnese e Chieri 14; Castellanzese 12; Saluzzo e F.Caratese 10; Casale 9; Borgosesia e Vado 8; Arconatese; Fossano e Varese 5.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.