Covid-19, ventitré i sanvittoresi ancora in isolamento
Per il sindaco di San Vittore Olona Daniela Rossi la zona gialla «per tantissime persone è apparsa un vero "armistizio" con il Covid-19»
Ventitré i sanvittoresi ancora positivi al Covid-19. Una situazione che da una parte appare positiva per il sindaco Daniela Rossi, dall’altra negativa visto che la zona gialla «per tantissime persone è apparsa un vero “armistizio” con il Covid-19». Il timore è quello di veder nuovamente salire la linea del contagio.
«Il pericolo del contagio permane – afferma il sindaco Rossi – e più le nostre attenzioni saranno sbiadite, peggiori saranno le conseguenze. Non vanifichiamo le fatiche fatte fino a questo momento e atteniamoci alle regole fondamentali, sempre valide. Anzi, in questo momento ancora più necessarie: distanziamento sociale, lavaggio frequente delle mani e mascherina. Mascherina che deve coprire il naso e la bocca non alternativamente per non vanificarne il valore».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.