Alla Caritas San Domenico di Legnano tanti regali per i bambini
Numerosi i regali per i bambini in difficoltà arrivati alla Caritas San Domenico di Legnano. Tanti i giochi e gli oggetti donati dai legnanesi
Numerosi i regali per i bambini in difficoltà arrivati alla Caritas San Domenico di Legnano. In questi giorni sono stati tanti i giochi e gli oggetti donati dai legnanesi per scaldare il Natale di tutti i bimbi delle famiglie che si trovano in difficoltà a causa della pandemia.
Non a caso in questo periodo di emergenza sanitaria la stessa Caritas ha registrato un aumento delle persone che bussano alla porta della parrocchia San Domenico per chiedere aiuto. Si tratta di lavoratori che hanno perso lavoro, oppure si trovano in cassa integrazione.
Anche a Canegrate c’è stata un’impennata di solidarietà dedicata ai più piccoli. In questo caso però l’attenzione verso i bambini è stata registrata nell’ambito dell’iniziativa “Scatole di Natale” su 718 scatole 338 sono risultate per i bambini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.