Si è spento Sergio Casalone, è stato tra i fondatori della Lega di Rescaldina
I funerali di Casalone saranno celebrati martedì 22 dicembre alle 9.30 nella chiesa di Rescaldina santi Bernardo e Giuseppe
Lutto a Rescaldina per la scomparsa di Sergio Casalone, venuto a mancare sabato 19 dicembre all’età di 86 anni.
Casalone è stato uno dei primi aderenti e fondatori della sezione di Rescaldina della Lega, della quale è stato anche segretario cittadino. In passato l’esponente del Carroccio è stato anche consigliere comunale.
«Sempre attento critico dei problemi del nostro comune, per noi della Lega è una grave perdita – è il messaggio di cordoglio di Ambrogio Casati, segretario cittadino della Lega -, così come per gli amici e soprattutto per i familiari».
I funerali di Casalone saranno celebrati martedì 22 dicembre alle 9.30 nella chiesa di Rescaldina santi Bernardo e Giuseppe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.