Trecento saturimetri per gli over 70enni di Nerviano
Uno strumento particolarmente importante in questo periodo di emergenza che verrà acquistato dal Comune e distribuito dai medici di Medicina Generale
Trecento saturimetri che saranno distribuiti agli over 70enni che si trovano in difficoltà a Nerviano. Uno strumento particolarmente importante in questo periodo di emergenza sanitaria che verrà acquistato dal Comune e sarà distribuito dai medici di Medicina Generale.
«Con apposita Delibera di Giunta, abbiamo deliberato una campagna di distribuzione di saturimetri per i cittadini Nervianesi, sopra i 70 anni e bisognosi, per il tramite dei medici di base operanti sul territorio – spiega il sindaco Massimo Cozzi -. Stiamo parlando di circa una trentina di saturimetri per ognuno dei nove medici di Medicina Generale di Nerviano e frazioni, che poi daranno ai loro pazienti più fragili. Un piccolo gesto a cui, come sindaco, tengo in modo particolare».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.