Capodanno, ecco le modifiche comune per comune alla raccolta rifiuti
Mancano poche ore alla fine del 2020 e il Capodanno porterà con sé anche alcune modifiche al calendario della raccolta rifiuti
Mancano poche ore alla fine del 2020 e il Capodanno porterà con sé anche alcune modifiche al calendario della raccolta rifiuti.
A Legnano, Canegrate e Parabiago il mancato servizio di venerdì 1° gennaio sarà effettuato sabato 2 gennaio: la sera di venerdì 1 andranno esposti i rifiuti del venerdì insieme a quelli tradizionalmente raccolti il sabato. Anche a Dairago le raccolte di umido, vetro e plastica saranno posticipate a sabato 2 gennaio.
A San Giorgio su Legnano la raccolta del vetro sarà anticipata a giovedì 31 dicembre: i cittadini dovranno pertanto provvedere all’esposizione la sera di mercoledì 30 dicembre. Nessuna variazione a Villa Cortese, dove di norma il venerdì non si effettuano raccolte, mentre a Cerro Maggiore la raccolta della carta e dell’umido nella zona blu e dei rifiuti indifferenziati nella zona gialla saranno anticipate a mercoledì 31 dicembre.
A Nerviano la raccolta dell’umido in programma per venerdì 1 gennaio sarà posticipata al giorno successivo. Servizio sospeso a Busto Garolfo, mentre a San Vittore Olona è previsto lo slittamento al 4 gennaio. A Rescaldina, infine, la raccolta dell’umido in programma a Rescalda a Capodanno sarà anticipata al 31 dicembre, mentre lo smaltimento dei pannolini sarà posticipato a lunedì 4 gennaio.
Chiuse tutte le piattaforme ecologiche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.