Resti di cinghiale trovati in piazza Monte Grappa a Legnano
Raccapricciante scoperta di alcuni cittadini che hanno subito segnalato il ritrovamento alla Polizia Locale di Legnano
Resti di cinghiale trovati in piazza Monte Grappa a Legnano, a poca distanza della chiesa Santa Teresa. Raccapricciante la scoperta fatta questa mattina, domenica 13 dicembre, da alcuni cittadini che hanno subito segnalato il ritrovamento alla Polizia Locale di Legnano.
La scatola di cartone semi aperta è stata subito notata dai legnanesi di passaggio. Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno rinvenuto alcune parti dell’animale, di taglia piccola, tra cui porzioni del muso e delle zampe. Secondo la Polizia Locale, si tratta dell’opera di qualcuno che ha macellato il cinghiale per poi abbandonare i suoi resti.
La scatola con i resti è stata portata via e smaltita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.