Covid-19 a San Vittore Olona, scende la linea del contagio
Secondo l'ultimo report pubblicato l'8 dicembre dal Comune sono 29 i sanvittoresi positivi di cui cinque quelli ricoverati. Inoltre, nessuna classe è in quarantena
È in costante miglioramento la linea del contagio da Coronavirsus a San vittore Olona. Secondo l’ultimo report pubblicato l’8 dicembre dal Comune sono 29 i sanvittoresi positivi di cui cinque quelli ricoverati. Inoltre, nessuna classe è in quarantena.
Il sindaco Daniela Rossi, però, ha segnalato che «la maggior parte dei casi positivi e sospetti segnalati riguardano persone contagiate di recente: l’attenzione deve, pertanto, rimanere al massimo per evitare di cadere in questo pesante e problematico “girone”. Raccomando il rispetto costante delle regole preziose: distanziamento sociale, lavaggio frequente delle mani e mascherina. Mascherina che deve coprire il naso e la bocca non alternativamente per non vanificarne il valore».
Il primo cittadino ha poi ringraziato la comunità per il comportamento diligente tenuto in questi ultimi giorni e «conto, come sempre, sulla vostra collaborazione per migliorare ulteriormente questa fase delicata e non priva di pericolo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.