Alberi pericolanti nel Legnanese, cinque interventi in poche ore
Alle 8.30, mentre la neve stava iniziando a imbiancare la città, i Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti per un albero pericolante in via Comasina
Vigili del Fuoco al lavoro già dalle prime ore di questa mattina, venerdì 4 dicembre. Alle 8.30, mentre la neve stava iniziando a imbiancare la città, gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono intervenuti per un albero pericolante in via Comasina a Legnano.
I rami della pianta sporgevano dal parco Ronchi e così la squadra dell’autoscala è intervenuta per rimettere in sicurezza la strada.
Nel corso della mattina gli uomini del distaccamento hanno effettuato altri quattro interventi per rami pericolanti tra Canegrate e San Vittore Olona. A Legnano, inoltre, sono interventi anche i Vigili del Fuoco Volontari di Inveruno per un ramo caduto in via Cuttica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.