Sostituita la valvola rotta alla Piscina di Legnano, agibile la vasca coperta
Nessun fermo per i campioni olimpionici del Team Nuoto Legnano. I macchinari non sono stati danneggiati dall'acqua dispersa la sera del 30 novembre. I Vigili del Fuoco di Legnano hanno lavorato per tutta la notte
Nessun fermo per i campioni olimpionici del Team Nuoto Legnano: nonostante il guasto avvenuto la sera di lunedì 30 novembre, i nuotatori si stanno già allenando nella vasca coperta da 50 metri. Alle 5 di questa mattina, martedì 1 dicembre, i Vigili del Fuoco sono riusciti ad ultimare l’operazione di assorbimento dell’acqua che aveva invaso gli spazi tecnici della piscina di viale Gorizia.
L’intervento è iniziato alle 19 della sera di ieri, 30 novembre e per tutta notte gli uomini del distaccamento legnanese hanno lavorato senza sosta per liberare e mettere in sicurezza gli spazi finiti sott’acqua.
Fortunatamente nessun macchinario è stato danneggiato e la valvola guasta, che ha causato l’incidente, è stata sostituita. I nuotatori, allenati dal tecnico Leoni, così come gli atleti della Rari Nantes Legnano hanno potuto così riprendere in tranquillità i loro allenamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.