Covid-19, Canegrate conta un decesso in più, in sette giorni un solo nuovo caso
La linea del contagio sembra si stia stabilizzando visto che in sette giorni è stato registrato solo un positivo al sars-Cov2. Da settembre a oggi, venerdì 27 novembre, sono morte a Canegrate 9 persone
Canegrate conta un decesso in più, ma la linea del contagio sembra si stia stabilizzando visto che in sette giorni è stato registrato solo un positivo al sars-Cov2. Da settembre a oggi, venerdì 27 novembre, nel paese a confine con Legnano sono morti 9 canegratesi.
Il Comune dall’inizio della seconda ondata ha rilevato 221 casi. Attualmente, secondo il report di Ats del 26 novembre, sono 7 le persone ricoverate e 22 coloro che sono in quarantena obbligatoria.
Sul fronte delle scuole, l’amministrazione, ha comunicato che c’è ancora una classe della secondaria in isolamento cautelativo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.