Sessanta autobus extrurbani controllati dalla Polizia Locale di Nerviano
In una settimana controllati 60 autobus extraurbani di passaggio a Nerviano. Durante i servizi non sono state emesse multe: tutti gli autobus hanno rispettato la riduzione del 50 % dei posti
In una settimana controllati 60 autobus extraurbani di passaggio a Nerviano. Durante i servizi, effettuati dalla Polizia Locale già impegnata in controlli sulle attività commerciali e sulla circolazione, non sono state emesse multe.
«In pratica gli agenti effettueranno alcune verifica sugli autobus extraurbani che passano sul nostro territorio – spiega il sindaco Massimo Cozzi -. In questi primi giorni si può dire che tutti gli automezzi controllati rispettavano la riduzione del 50 % dei posti e i passeggeri utilizzavano in maniera corretta la mascherina. Ringrazio gli agenti per il grande lavoro che stanno facendo in un momento veramente difficile, sempre in prima linea sul territorio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.