Natale a Nerviano, musica in filodiffusione con l’associazione “Facciamo Quadrato”
Dal 3 dicembre al 7 gennaio, quindi, per le vie del centro del paese si potrà ascoltare la musica natalizia. «In questo momento il nostro obiettivo è quello di stare vicini ai nervianesi»
Musica in filodiffusione per le feste di Natale e Nerviano. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Facciamo Quadrato per vivacizzare le feste natalizie in questo periodo di emergenza sanitaria.
Dal 3 dicembre al 7 gennaio, quindi, per le vie del centro del paese si potrà ascoltare la musica natalizia. «In questo momento il nostro obiettivo è quello di stare vicini ai nervianesi – spiegano dall’associazione – e portare un po’ di spensieratezza e gioia. Facciamo quadrato uniti oltre le difficoltà».
Nel contempo il Comune ha pensato di non far mancare le illuminazioni e gli alberi di Natale. In questi giorni sono stati posizionati gli abeti da decorare in piazza della Chiesa a S.Ilario, in piazza don Musazzi a Garbatola e piazza della Vittoria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.