Covid-19 a Canegrate 21 nuovi casi e due decessi in tre giorni
Canegrate, secondo i dati di Ats aggiornati a domenica 22 novembre, registra 220 contagi e 8 decessi dall'inizio di settembre a oggi
In tre giorni 21 nuovi positivi e due decessi in più a Canegrate che il 20 novembre contava 199 casi. Il Comune a confine con Legnano, secondo i dati di Ats aggiornati a domenica 22 novembre, registra 220 contagi.
Sono 8 i malati ospedalizzati e 27 le persone in quarantena obbligatoria. I canegratesi dall’inizio di settembre a oggi sono 8.
Nel contempo, in una settimana sono stati vaccinati 300 canegratesi al centro Anziani dov’è stata avviata la campagna antinfluenzale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.