Covid-19 a Canegrate, 163 positivi e sei decessi dall’inizio di settembre
Su 163 contagi, 7 sono ricoverati in Ospedale. Settimana prossima rientreranno le tre classi messe isolamento della scuola primaria, mentre il nido comunale è stato chiuso
163 canegratesi sono positivi al virus Sars-Cov-2 e 7 sono ricoverati in Ospedale. Secondo i dati di Ats Città Metropolitana ufficializzati ieri, sabato 14 novembre, dal Comune guidato dal sindaco Roberto Colombo risultano sei le persone decedute dal primo di settembre a oggi.
Nel contempo, però, nella scuola media si sono conclusi gli isolamenti cautelativi, quindi, lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 novembre rientreranno le tre classi messe isolamento della scuola primaria: «Ciò significa – precisa l’amministrazione Colombo – che da giovedì tutte le classi saranno in presenza».
Il Nido, invece, rimarrà chiuso sino a lunedì 30 novembre. «Con questo provvedimento – sottolineano dal Comune – intendiamo tutelare la salute degli utenti grandi e piccoli. Vogliamo soprattutto crea le condizioni che permettano al servizio di ripartire regolarmente il 30 novembre».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.