Parabiago, Fratelli d’Italia incontra l’ambasciatore dell’Ungheria
Fratelli d'Italia Parabiago ha incontrato l'ambasciatore ungherese Jeno Csiszar per discutere di Europa, Italia e progetti di collaborazione tra Parabiago e Ungheria
Fratelli d’Italia getta un ponte tra Parabiago e l’Ungheria. La sezione del partito di Giorgia Meloni della città della calzatura ieri sera, mercoledì 11 novembre, ha incontrato l’ambasciatore ungherese Jeno Csiszar per discutere di Europa, di Italia e di progetti di collaborazione tra Parabiago e Ungheria.
«Siamo felici e soddisfatti di questo incontro istituzionale con l’ambasciatore dell’Ungheria Jeno Csiszar – sottolinea Giuliano Polito, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale -. L’incontro è stato decisamente proficuo: abbiamo discusso del ruolo dell’Italia e dell’Ungheria in Europa e della situazione dei Governi italiani e ungheresi e abbiamo immaginato diversi progetti di collaborazione tra la nostra città e i principali centri economici, politici e sociali ungheresi. Parabiago è un brand importante e noi abbiamo il dovere e la volontà di valorizzarlo in Europa e nel mondo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.