Il covid ha annullato anche il “tunnel” del baseball al Ludopark del Palaborsani
Sarebbe stato un grande “parco giochi” dove le famiglie avrebbero avuto accesso per giocare liberamente con i propri ragazzi in spazi dedicati e a norma

L’ultimo DPCM ha cancellato anche l’iniziativa organizzata per oggi, al Ludopark del Palaborsani. Il tunnel di battuta era del Legnano Baseball Softball era pronto a far provare in totale sicurezza le incredibili emozioni di baseball e softball, ma purtroppo la situazione della Lombardia, regione considerata rossa, non ha permesso lo svolgimento di questo evento.
Il Ludopark, che ha aperto i battenti sabato 31 ottobre, sarebbe stato attivo con tutte le aree “free to play” e accesso gratis per tutti, con prenotazione per evitare assembramenti. Sarebbe stato un grande “parco giochi” dove le famiglie avrebbero avuto accesso per giocare liberamente con i propri ragazzi in spazi dedicati e a norma.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.