Ecco il monumento dedicato ai caduti della Polizia di Stato
La sua inaugurazione prevista a novembre è stata rinviata per la pandemia e si svolgerà non appena possibile
L’Associazione Nazionale della Polizia di Stato – Sezione di Legnano– nei mesi scorsi ha provveduto a realizzare un monumento collocato in un’area verde adiacente il commissariato di via Gilardelli, dedicato alle vittime del dovere.
La sua inaugurazione era stata programmata per mercoledì prossimo, 11 novembre, ma, per l’evolversi in modo grave e preoccupante della Pandemia da Covid, 19 è stata annullata.
Il presidente Antonio Cortese e consiglio del sodalizio hanno deciso di rendere comunque visibile il monumento alla cittadinanza , “liberandolo” dei teli che sino ad oggi lo hanno tenuto coperto, in attesa della cerimonia ufficiale,
che avverrà appena le condizioni lo consentiranno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.