Covid-19 a Villa Cortese: in pochi giorni un secondo decesso e 14 nuovi positivi
A Villa Cortese sono 65 le persone attualmente positive al virus Sars-Cov2 di questi 7 sono ricoverate in ospedale e 58 in isolamento domiciliare
Nell’arco di pochi giorni, Villa Cortese, ha registrato un secondo decesso e 14 nuovi positivi. Questo è il quadro della situazione a ieri, giovedì 5 dicembre. Un bilancio in continua evoluzione quello descritto dal sindaco Alessandro Barlocco: «Ai famigliari delle persone decedute – commenta il primo cittadino – voglio porgere le più sentite condoglianze a nome mio e di tutta la nostra comunità».
Sono 65 le persone attualmente positive al virus Sars-Cov2 di questi 7 sono ricoverate in ospedale e 58 in isolamento domiciliare. «A tutti loro – commenta Barlocco – facciamo gli auguri di una pronta e piena guarigione». Dall’inizio dell’emergenza risultano 63 le persone guarite e purtroppo 11 quelle decedute.
«Come ben sapete la Regione Lombardia è considerata area rossa – commenta infine il sindaco -. Per i prossimi 15 giorni saremo chiamati a rispettare con pazienza e responsabilità una serie di ulteriori misure restrittive finalizzate a limitare la crescita dei contagi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.