Il “Mercato Contadino“ torna a Villa Cortese
I produttori locali e regionali metteranno giù le loro bancarelle sabato 7 novembre nel posteggio di via Alberto da Giussano 43. Il mercato si aprirà alle 9 e resterà sino alle 13
Confermato l’appuntamento con il “Mercato Contadino“ a Villa Cortese. I produttori locali e regionali metteranno giù le loro bancarelle sabato 7 novembre nel posteggio di via Alberto da Giussano 43. Il mercato si aprirà alle 9 e resterà sino alle 13.
«Dopo il blocco forzato degli ultimi mesi i Mercati Contadini gestiti da Slow Food Legnano sono ripartiti seguendo le indicazioni stabilite dalla Regione Lombardia per quanto riguarda i mercati all’aperto – affermano gli organizzatori -. Si raccomanda la mascherina e soprattutto di evitare gli assembramenti mantenendo almeno un metro di distanza tra gli utenti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.