Covid-19 a San Vittore Olona: 80 positivi e 60 casi sospetti
Il sindaco di San Vittore Olona commenta: «Non sono buone notizie. I dati sono sensibilmente aumentati rispetto alla scorsa settimana».
Ottanta sanvittoresi positivi al virus Sars-Cov2 e 60 con sintomi sospetti in attesa di tampone. È la situazione descritta oggi, lunedì 2 novembre, dal sindaco Daniela Rossi in un interventi video. «Non sono buone notizie – precisa Rossi -. I dati sono sensibilmente aumentati rispetto alla scorsa settimana».
Il piccolo Comune a confine con Legnano nei giorni scorsi ha contato anche due classi in isolamento preventivo (una delle elementari e una delle materne).
«Seguite le regole nel rispetto delle persone malate e di tutta la comunità – afferma il primo cittadino -. Ci vuole senso di responsabilità e attenzione per il bene di tutti».
L’intervento video del sindaco Rossi postato sulla pagina fb del Comune di San Vittore Olona
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.