Da martedì 3 novembre l’Anagrafe del Comune di Legnano aprirà nell’ex Tribunale
Sabato 31 ottobre e lunedì 2 novembre i Servizi Demografici del Comune di Legnano saranno chiusi al pubblico
Sabato 31 ottobre e lunedì 2 novembre i Servizi Demografici del Comune di Legnano saranno chiusi al pubblico. Ricominceranno a operare nella nuova sede di via Gilardelli, martedì 3 novembre. Sarà il primo giorno in cui i legnanesi vedranno riaprirsi gli uffici dell’ex Tribunale, tra qualche giorno occupati non solo dall’anagrafe ma anche dagli uffici tecnici.
Il trasloco ancora in fase di completamente comporta la chiusura degli uffici demografici, con la sola eccezione di quelli indispensabili come Stato Civile e denunce di morte. Tutte operazioni programmate cercando di limitare al minimo i disagi per i cittadini.
In dettaglio, nell’ex Palazzo di Giustizia troveranno spazio l’anagrafe (480 metri quadrati al piano rialzato), gli uffici del settore servizi tecnici (edilizia privata, urbanistica, in 740 metri quadrati). In via Gilardelli, verrà collocato anche l’archivio storico comunale (480 metri quadrati) e vari depositi (330 metri quadrati).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.