Giovane centauro vittima di un tragico incidente stradale
L'incidente ieri, alle 12, a Magenta, dove è intervenuto anche l'elisoccorso per prestare le cure al giovane. Il cordoglio dell'Associazione Il Sole nel cuore, in cui mamma Stella presta opera di volontariato
E’ finito con la sua moto contro un palo e per Riccardo, 18enne appassionato di moto, non c’è stato proprio nulla da fare. L’incidente ieri, alle 12, a Magenta, dove è intervenuto anche l’elisoccorso per prestare le cure al giovane.
In giornata, Il Sole nel Cuore ha manifestato le sue condoglianze alla famiglia e in particolare a mamma Stella, socia volontaria dell’associazione legnanese impegnata all’ospedale di Magenta, sottolineando una particolare vicinanza in questo momento di sincero e profondo dolore.
«Non esistono parole, di fronte ad una tragedia come questa. Sono vicina a Stella, alla quale voglio rivolgere il più sincero e profondo degli abbracci», il commento commosso di Carolina Toia, sempre vicina a Il Sole nel cuore e alle sue socie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.