A Canegrate senza mascherina, multato dalla Polizia Locale
Il trasgressore è stato sanzionato, nei giorni scorsi, dalla Polizia Locale impegnata in servizi di controllo anti Covid-19. Nessuna multa a San Giorgio su Legnano.
Canegratese multato perchè trovato all’aria aperta senza mascherina. Il trasgressore è stato sanzionato, nei giorni scorsi a Canegrate, dalla Polizia Locale impegnata in servizi di controllo anti Covid-19.
Gli agenti del comando di Canegrate, guidati dal comandante Ornella Fornara, come i colleghi di Legnano hanno intensificando il monitoraggio sul territorio anche per far rispettare le regole per contenere il contagio. Per il momento è stato rilevato un solo trasgressore a Canegrate e nessuno a San Giorgio su Legnano.
A Legnano, invece, sono state dieci le multe emesse dalla Polizia Locale nei confronti di altrettanti legnanesi. Ricordiamo che l’ultimo Dpcm ha reintrodotto l’obbligo dell’uso della mascherina anche all’aperto con multe da 400 a 1.000 euro per chi è senza protezione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.